Condizioni generali e informazioni utili per il vostro soggiorno
Panoramica dei servizi offerti e delle condizioni generali di Villa Rainer a Sesto.
Servizi inclusi
- “Alpin Lounge” per ritrovarsi o leggere, con angolo giochi per bambini e accesso al giardino
- Piccola biblioteca
- Terrazza sul tetto in estate con vista mozzafiato su Sesto e le montagne circostanti
- Deposito sci con asciugascarponi
- Spazio per le biciclette
- Parcheggio all'aperto
- Wi-Fi
- Area benessere "Dolomite Panorama Spa" presso il Family Resort Rainer con piscina interna ed esterna, piscina per bambini, sauna finlandese panoramica, sauna alle erbe, sauna ai cristalli, cabina a infrarossi, vasca Kneipp, sale relax e tea bar
- Sala fitness presso il Family Resort Rainer
- 3000 m² di parco giochi all'aperto e assistenza ai bambini a partire da 1 anno presso il Family Resort Rainer
- Programma di sport e intrattenimento guidato presso il Family Resort Rainer
- Dal lunedì al venerdì in inverno, offriamo un servizio navetta sci per il Family Resort Rainer. La navetta trasporta i vostri bambini partecipanti al corso di sci sulla pista al mattino e li riporta a Villa Rainer nel pomeriggio
Servizi aggiuntivi a pagamento
- Colazione e cena possono essere prenotate a seconda delle necessità presso il Family Resort Rainer
- Uso della lavatrice e dell'asciugatrice in comune
- Noleggio di sci e biciclette presso il Family Resort Rainer
Animali domestici
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti su richiesta e con un supplemento di 25 €.
Tassa di soggiorno
La tassa locale di 2,50 € al giorno per persona (a partire da 14 anni) viene addebitata separatamente in loco.
Arrivo e partenza
- Check-in: dalle ore 15:00
- Check-out: entro le ore 10:00
Pagamento
È possibile pagare il conto in contanti o con carta di credito presso la struttura il giorno prima della partenza.
Caparra
Al momento della conferma della prenotazione, sarà richiesta una caparra pari al 30% dell'importo totale. Le coordinate bancarie necessarie per effettuare questo pagamento saranno fornite nella conferma di prenotazione che verrà inviata tramite e-mail.
Condizioni di cancellazione
È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a due mesi prima della data di arrivo. Per le cancellazioni effettuate dopo tale termine, si applicano le seguenti tariffe:
- In caso di cancellazione un mese prima della data di arrivo prevista, verrà addebitato il 50% del prezzo totale del soggiorno.
- In caso di cancellazione a meno di un mese dalla data di arrivo, di arrivo posticipato, di partenza anticipata o di mancata presentazione, verrà addebitato l'intero prezzo del soggiorno prenotato.
- Solo in determinate condizioni, come restrizioni di viaggio legate al COVID-19, malattia confermata del Covid-19 o altre restrizioni legali, è possibile la cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Assicurazione per la cancellazione del viaggio
Per evitare costi di annullamento, vi consigliamo di stipulare un’Assicurazione storno viaggio con la “Europäische Reiseversicherung”.